Vuoi fare nuovi incontri a Milano? I modi migliori

Vuoi fare nuovi incontri a Milano? I modi migliori
0 Flares 0 Flares ×

Una grande metropoli da milioni di abitanti può teoricamente permetterci di fare migliaia di nuove amicizie. In pratica però può essere difficile fare nuovi incontri a Milano o in un’altra grande città, allargare il proprio giro di conoscenze, in un mondo sempre più frenetico tra orari di lavoro e impegni famigliari. Per non parlare dei forzati del weekend, che appena escono dall’ufficio il venerdì sera, fuggono al mare o in montagna. E così una città affollatissima può sembrare solo un grande ammasso di sconosciuti, “ognuno perso dietro ai fatti suoi”, come direbbe Vasco Rossi.



Eppure, proprio nelle metropoli, ci sono migliaia di persone che vogliono fare nuove conoscenze, e nuovi incontri, per trovare nuove avventure, un nuovo amore, per uscire dal solito giro, perché gli amici si sono dispersi in altre parti d’Italia e d’Europa e per mille altri motivi. Come milioni di particelle, di molecole, che si muovono in continuazione ma non si incontrano mai. Il primo modo per fare incontri a Milano è sicuramente quello di uscire di casa, frequentare posti affollati ma tranquilli, come mostre d’arte, eventi come il Fuorisalone o la Vogue Fashion Night Out, o i tanti eventi estivi in zona Navigli. Basta vincere la timidezza e provare ad attaccare bottone con altri o altre visitatori e visitatrici di questi eventi: scoprirai che non è affatto difficile far nascere una piacevole chiacchierata, scoprire di avere interessi comuni con l’altra persona, o incuriosirsi a vicenda sulle rispettive passioni.

Ovviamente non è così facile vincere la timidezza, e non è nemmeno detto che troveremo facilmente gente “libera” da impegni sentimentali, ma su questo la tecnologia ci viene in aiuto. Per fare nuovi incontri a Milano, così come in tante altre città, ci sono siti web fatti apposta, dove incontrare tutte quelle persone che come noi vogliono fare nuovi incontri. Niente gente che “se la tira” e niente “ipocrisia da Facebook”. Ci sono uomini e donne che vogliono, espressamente, fare nuove amicizie. Basta registrarsi, creare il proprio profilo, ed in 5 minuti potremo scoprire tanti altri profili di uomini e donne che come noi vogliono fare nuovi incontri, per amicizia, avventure, amore, e quel che vorrà il destino, se ci si piacerà. Il tutto potendo scegliere l’età, le preferenze e le caratteristiche dell’altra persona. Come detto all’inizio, fare nuovi incontri a Milano, o Roma, o qualsiasi altra grande città, può sembrare difficile, ma per fortuna, oggi abbiamo la possibilità di conoscere persone che sono in cerca come noi, basta un click sul sito giusto.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×