Kaosmagazine 24 settembre 2017
Scambio di coppia, una fantasia erotica comune a molti

Lo scambio di coppia è una fantasia erotica che molte persone, giovani e non, decidono di effettuare in quanto la carica sessuale ed il grande piacere che si prova risultano essere veramente unici nel loro genere.



Vediamo ora cosa motiva questo genere di rapporto nelle varie coppie.

Il piacere del rapporto nuovo

Qualche novità a letto è sempre ben accetta dalle coppie, anche quelle che magari tendono ad essere maggiormente tradizionalista e ad effettuare un tipo di amplesso sessuale molto semplice e classico.

Il desiderio di trasgressione, periodicamente, può mettere in atto un meccanismo che porta le coppie ad andare alla ricerca di un tipo di rapporto che può essere definito come innovativo e piacevole al massimo e questo accade quando si parla di scambismo.

Si tratta infatti di una tipologia di rapporto che coinvolge un grande numero di persone che vogliono provare quel tipo di piacere sessuale innovativo che deriva appunto da diverse condizioni, tra le quali spicca il sapere che il proprio partner è con un’altra persona.

Questa sorta di tradimento doppio accettato dai due partner non fa altro che rendere il loro amplesso, col componente dell’altra coppia, maggiormente intenso e piacevole da vivere sotto ogni aspetto.

E proprio per appagare il proprio desiderio di trasgressione che si decide di instaurare un rapporto con altri scambisti in modo tale da amplificare questo genere di sensazioni al massimo livello, cosa che comporta uno scambio di coppia con una frequenza sempre più maggiore rispetto al passato.

La gioia di tornare col partner

Ovviamente occorre anche parlare del fatto che questa fantasia erotica comune a molti viene motivata anche da un semplice fattore psicologico il quale risulta essere molto semplice da analizzare.

Occorre parlare del fatto che il ritorno col proprio partner risulta essere assai piacevole soprattutto in quanto si condividono le proprie esperienze trascorse con quella persona che fa parte dell’altra coppia.

Si tratta di una situazione che potrebbe sembrare strana, ovvero il dover raccontare nel dettaglio al partner come questo ha svolto il rapporto sessuale e le sue sensazioni.

Ma proprio il racconto riesce ad accendere la passione tra i componenti di una coppia: questo in quanto, nell’amplesso sessuale successivo col partner fisso, si cercherà di far vivere quelle particolari emozioni ed allo stesso tempo si prova a far superare il ricordo del piacere provato al partner stesso.

Questo significa quindi che lo scambio di coppia, ovvero una delle fantasie erotiche maggiormente consumate dalle coppie, viene motivata dal fatto che poi ci sarà un grande amplesso sessuale col partner abituale che sicuramente non si sottrarrà da questa sorta di compito che gli spetta di diritto.

Sarà quindi possibile poter rendere la propria vita di coppia maggiormente attiva tra le lenzuola di casa visto che l’amplesso sarà sempre più intenso ed in grado di far godere entrambi i partner.

La goduria dell’ignoto

Il non sapere chi si ha di fronte, quali sono le sue sensazioni sessuali che preferisce provare e le diverse pratiche che vengono consumate durante lo stesso rapporto sono tutte delle diverse caratteristiche che altro non fanno se non aumentare la propria voglia di avere questo genere di rapporto scambista con altre coppie.

Inoltre, il pensiero di poter trovare una persona che riesca a far godere parecchio durante il rapporto rappresenta una motivazione ulteriore che non deve essere sottovalutata e che riesce a rendere lo stesso amplesso migliore di quanto ci si possa immaginare.

Ecco quindi perché lo scambio di coppia rappresenta tutt’ora oggi una fantasia erotica comune a molte coppie.